Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

Rif. Immobile: Marina Verde Wellness Resort Richiedi Informazioni Torna Indietro

Caratteristiche

Categoria:  Residenziale mare

Tipologia:  Appartamenti

Paese:  Italia

Città:  Caorle

Zona:  Lungomare

Contratto:  Vendita

Superficie:  0 mq

Primo ingresso: 

Prezzo:  Trattativa riservata

Classe Energetica: 
AA++BCDEFGNon specificato
 

Dettagli

Bagni: 0

Numero Stanze: 0

Riscaldamento: Riscaldamento a pavimento

Box Auto: Autorimessa

Stato Immobile: Nuovo

Arredamento: Privo

Giardino: Comune

Piscina: Si

Climatizzazione: Si

EPgl: 22,22 kWh/mq. x anno

Cert. Casa Clima: Si

EPe, invol: 24,42

EPi, invol: 23,38

Pannelli solari: Si

Pannelli fotovoltaici: Si

Descrizione

Il preciso intento che accompagna la realizzazione di Marina Verde Wellness Resort è quello di naturalizzare un intervento edilizio affinchè l'area verde sia predominante sul costruito. L'opera infatti è caratterizzata da tetti giardino, giardini privati, corti interne, vialetti, fioriere e il "Parco del Mare" una ricca e rigogliosa area verde che, per il tramite di una passeggiata, collega l'immobile alla spiaggia.

Marina Verde è composta da due edifici rivolti a Sud, all'interno dei quali troviamo residenze di altissimo livello e di varie dimensioni. Dagli ampi bilocali, agli spaziosi trilocali, serviti da confortevoli logge dalle quali è possibile ammirare il mare, fino ai prestigiosi attici caratterizzati da tetti giardino e attrezzati con piacevoli vasche idromassaggio private. Diverse le aree polifunzionali e i servizi presenti all'interno di questo pregevole e raffinato complesso residenziale: la reception, la piscina idromassaggio con acqua riscaldata, la piscina sport, la zona solarium, il centro benessere termale (di prossima realizzazione) firmato dall'Archistar Simone Micheli, il garage interno con posti auto e box privati.

Marina Verde si sviuluppa su sette piani fuori terra, presenta una struttura realizzata quasi completamente in legno, con involucri e schermature tecnologicamente avanzati, isolamenti termo-acustici, serramenti ed impianti al top della categoria. Il comfort ambientale è garantito da pareti esterne ombreggianti, ventilazione meccanica controllata, illuminazione a led, impianto fotovoltaico e solare. Grande attenzione è stata prestata anche alla eco-sostenibilità e al risparmio energetico. Infatti, la geotermia di falda utilizzata per il raffrescamento, il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria, con il supporto dei pannelli solari e dei pannelli fotovoltaici per produrre energia elettrica, consente un significativo abbattimento del fabbisogno di energia e una conseguente riduzione dei costi di gestione. Sempre nell'ottica di una riduzione dei costi di gestione e del comfort abitativo, ogni unità è dotata di un sofisticato sistema integrato di Domotica, dal raffinato design.

L'interior design delle residenze, sempre a firma dell'architetto di fama internazionale Simone Micheli, desidera proporre un nuovo modo di leggere ed interpretare la dimensione del lusso dove armonia visiva e armonia interiore si fondono.

POSSIBIILITA' DI INVESTIMENTO CON RENDIMENTI GARANTITI.

Il Resort è situato nella località balneare di Caorle, antico borgo marinaresco pregno di odori, sapori, colori e luci.  Meravigliosa l'ampia spiaggia accarezzata dal Mare Adriatico e protetta dalla Laguna. Passeggiando per le calli della cittadina veneta si possono trovare caratteristici ristoranti, eleganti negozi e suggestive botteghe artigianali. Particolarmente interessante la vicinanza di Venezia e delle maggiori città venete e friulane.

Immobili Correlati