Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

Rif. Immobile: Villa Liberty - Friuli Richiedi Informazioni Torna Indietro

Caratteristiche

Categoria:  Luxury

Tipologia:  Villa d'epoca

Paese:  Italia

Città: 

Zona:  Residenziale

Contratto:  Vendita

Superficie:  533 mq

Primo ingresso:  No

Prezzo:  Trattativa riservata

Classe Energetica: 
AA++BCDEFGNon specificato
 

Dettagli

Bagni: 3

Numero Stanze: 14

Riscaldamento: Autonomo

Box Auto: Autorimessa

Stato Immobile: Ristrutturato

Arredamento: Ottimo stato

Giardino: Privato

EPgl: 149,58 kWh/mq x anno

EPe, invol: 26,64 kWh/mq x anno

EPi, invol: 108,22 kWh/mq x anno

Descrizione

Inserita in un lotto di 11.350 mq Elegante Villa in perfetto Stile Liberty costruita nei primi del 1900. La residenza, con una superficie commerciale di 533 mq disposti su 4 livelli, è circondata da un ampio e curato parco di circa 10.000 mq,  piantumato con piante secolari (salici, olmi, pioppi e altra vegetazione) che garantisce privacy e tranquillità.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2008 sia esternamente come intonaco e dipinti, che internamente come pavimentazione (parquet in rovere di Slavonia disposto a spina di pesce con cornici e decori sui bordi), marmi, impianti elettrici, riscaldamento e pitture, puntando essenzialmente ad un recupero dei materiali esistenti, non disperdendo così il grande significato storico che l'edificio possiede.
Il piano seminterrato e gli altri tre piani fuori terra, sono perfettamente collegati da un'importante scala in marmo, i soffitti sono impreziositi da decori e lampadari in vetro di Murano e gli arredi sono in perfetto stile. All'ultimo piano vi è una torretta con una vista panoramica sull'intera città.
Una soluzione adatta ad una famiglia amante del bello e un pò romantica!!


Immobili Correlati

Spiacenti, non è stato trovato nessun elemento